EMEA Power Transmission Distributors Association (EPTDA), associazione leader nel settore dei dispositivi di trasmissione di potenza e controllo del movimento (PT/MC) in Europa, Medio Oriente e Africa, accoglie quattro nuovi membri nei primi mesi del 2018, otto in totale dalla Conferenza annuale di Roma tenutasi a settembre 2017. Le quattro aziende che fanno ingresso nell’associazione sono: due nuovi distributori – Rekvisitt AS e FAM Group – e due nuovi produttori – WEG (UK) Ltd e Bando Europe GmbH.

Uno degli obiettivi per il 2018 è quello di rafforzarci internamente e siamo felici di vedere che i primi mesi dell’anno sono così positivi, con quattro nuovi ingressi nella nostra associazione. Quest’anno, nell’ambito di un costante miglioramento, adotteremo un approccio ancora più strategico e potenzieremo ulteriormente le esperienze dei nostri membri. EPTDA continua ad accogliere nuove aziende leader, le quali comprendono che appartenere a EPTDA significa essere parte di una piattaforma unica riservata a operatori di primo piano, di una comunità di professionisti di altissimo livello” ha affermato Hans Hanegreefs, Vicepresidente esecutivo di EPTDA.

BANDO EUROPE GMBH

Bando Europe GmbH nasce nel 1906 ed è la prima azienda in Giappone a produrre cinghie di trasmissione di potenza in cotone. Il nome Bando diventa presto sinonimo di prodotti e servizio di altissima qualità in tutta l’Asia.

Essendo un produttore di alta qualità di componenti per la trasmissione di potenza, siamo ansiosi di entrare in EPTDA per potenziare così la nostra rete europea e creare nuovi rapporti commerciali. Dopo attenta considerazione abbiamo deciso di entrare in EPTDA, che rappresenta la maggiore organizzazione pan-europea di distributori e produttori di prodotti per la trasmissione di potenza” ha dichiarato Norihito Tomosada, CEO di Bando Europe GmbH.

Bando Europe è presente in 14 Paesi e tali sedi costituiscono il mezzo principale per vendere i propri prodotti su larga scala andando incontro alle necessità dei produttori di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni visitare: www.bando.de

FAM Group

FAM è un distributore di San Pietroburgo, in Russia. È una delle maggiori aziende russe operante nel settore dell’approvvigionamento di componenti per la progettazione di macchinari e lo sviluppo di soluzioni “chiavi in mano” per l’automazione industriale. FAM-Group offre una gamma completa di servizi e manutenzione in garanzia dei prodotti forniti, oltre a sviluppare nuovi concept per l’automazione industriale.

Denis Ivanov, Purchase Manager, dichiara in merito a EPTDA: “Desideriamo sfruttare l’esperienza congiunta e il know-how delle aziende di maggiore successo in Europa”.

Per maggiori informazioni visitare: www.fam-drive.ru

Rekvisitt AS

Rekvisitt AS è un distributore. L’azienda nasce nel 1955 ed è uno dei maggiori fornitori di motori elettronici, nastri trasportatori, trasmissioni e prodotti correlati.

Miriamo a divenire il fornitore – professionale e competente – di riferimento nel nostro settore di mercato. Desideriamo garantire che i nostri dipendenti e l’azienda nel suo insieme continuino a far crescere il livello di conoscenze e competenze. Essere membri di EPTDA ci offrirà numerosi vantaggi e aiuterà la nostra azienda a crescere nel modo migliore” ha affermato Christian Maske, lT & Marketing Manager di Rekvisitt AS.

Rekvisitt AS offre una vasta gamma di prodotti di qualità e vanta 60 anni di esperienza nel settore. Tutto questo aiuta l’azienda a fornire il miglior servizio possibile e a trovare le soluzioni giuste per i propri clienti.

Per maggiori informazioni visitare: www.rekvisitt.no

WEG (UK) Ltd

WEG (UK) Ltd. è uno dei maggiori produttori di materiale elettrico del mondo. Comprende cinque unità di business principali: movimento, energia, trasmissione e distribuzione, automazione e rivestimenti. Con 30.000 dipendenti e un fatturato globale di oltre 3 miliardi di dollari, WEG produce nei cinque continenti. Il portafoglio prodotti di WEG (UK) Ltd. comprende motori elettrici, riduttori, inverter, soft starter, apparati per il controllo del movimento, generatori, trasformatori, pannelli elettrici, rotori, turbine eoliche e vernici.

WEG desidera entrare in EPTDA per la grande reputazione dell’associazione a livello mondiale” ha spiegato Marek Lukaszczyk, European and Middle East Marketing Manager di WEG (UK) Ltd.

Per maggiori informazioni visitare: www.weg.net

EPTDA

EPTDA è l’associazione leader per il canale della distribuzione industriale PT/MC nell’area EMEA e stabilisce i più elevati standard commerciali, ambientali, sociali ed etici. Attualmente conta fra i suoi membri 253 società leader in 35 Paesi in Europa, Medio Oriente e Africa (area EMEA). I membri rappresentano un volume annuo di vendite pari a oltre 26 miliardi di euro e 300.000 dipendenti. La mission dell’associazione è rafforzare il ruolo dei suoi membri all’interno del canale della distribuzione industriale, consentendo loro di essere competitivi e ottenere successo e profitti, il tutto offrendo ai clienti un servizio conforme ai più elevati standard. EPTDA sostiene con grande orgoglio i propri valori: essere una comunità di primo piano per i membri qualificati attraverso un dialogo aperto e il rispetto reciproco, un approccio caratterizzato da integrità, onestà e correttezza e la garanzia di un percorso continuo di crescita e formazione.

Seguici:

Twitter: @EPTDA

LinkedIn: EPTD

Facebook: /EPTDA