EMEA Power Transmission Distributors Association (EPTDA), associazione leader nel settore dei dispositivi di trasmissione di potenza e controllo del movimento (PT/MC) in Europa, Medio Oriente e Africa, ha il piacere di annunciare il lancio di un nuovo rapporto di previsione trimestrale per i suoi membri, in collaborazione con la prestigiosa società di consulenza Oxford Economics.

“Siamo orgogliosi di annunciare la collaborazione tra EPTDA e la nota società Oxford Economics, che ci consentirà di fornire ai nostri membri i dati di intelligence aziendale più completi e rilevanti per il settore. Una delle missioni di EPTDA è far sì che i suoi membri ottengano vantaggi tangibili capaci di migliorare la loro crescita professionale ed economica. Oggigiorno, avere accesso ai dati più accurati e poter prevedere il percorso aziendale da seguire sono considerati elementi preziosi per il successo e noi desideriamo sostenere tutti i nostri membri nel loro cammino, con l’aiuto di queste collaborazioni vincenti”, ha affermato Hans Hanegreefs, Vicepresidente esecutivo di EPTDA.

Oxford Economics è una delle società di consulenza globali indipendenti di maggiore prestigio internazionale; si occupa di fornire rapporti, previsioni e strumenti analitici in 200 Paesi, 100 settori industriali e oltre 4000 location. Oxford Economics ha sede a Oxford, in Inghilterra, e dispone di centri regionali in tutto il mondo: Londra, New York e Singapore. Oxford Economics ha oltre 20 sedi internazionali.

Il nuovo rapporto di previsione trimestrale per il settore realizzato da Oxford Economics per EPTDA fornisce importanti informazioni relative a cambiamenti e dati preziosi che i membri devono conoscere. Il rapporto presenta informazioni dettagliate organizzate in un’analisi del settore per ogni Paese/regione rappresentato/a all’interno di EPTDA.

Oltre ai rapporti previsionali, EPTDA offre aggiornamenti economici bimestrali e approfondimenti sulla situazione corrente, in collaborazione con l’Institute for Trends Research (ITR) Economics International. Tali documenti consentono ai membri EPTDA di ottenere una prospettiva globale sull’andamento economico e del business, cui le aziende possono fare riferimento per migliorare performance e profitti.

Fornendo ai suoi membri questi rapporti, appare chiaro che EPTDA offra vantaggi tangibili in grado di migliorare e contribuire efficacemente alla crescita professionale e del business dei suoi membri”, aggiunge Hans Hanegreefs.

Il nuovo rapporto di previsione trimestrale per il settore realizzato da Oxford Economics per EPTDA è a disposizione dei membri EPTDA grazie al lavoro del Comitato Know Your Market di EPTDA, guidato da Sertay Güner, General Manager di Caglayanlar A.S. – Turchia. I componenti del Comitato Know Your Market si sono impegnati a fondo per definire i contenuti di questo rapporto ricco di dati preziosi destinato ai membri EPTDA.

Il rapporto di previsione trimestrale per il settore realizzato da Oxford Economics per EPTDA è riservato in modo esclusivo ai soli membri EPTDA e può essere consultato dal sito Web aziendale www.eptda.org.

EPTDA

EPTDA è l’associazione leader per il canale della distribuzione industriale PT/MC nell’area EMEA e stabilisce i più elevati standard commerciali, ambientali, sociali ed etici. Attualmente conta fra i suoi membri 257 società leader in 34 Paesi in Europa, Medio Oriente e Africa (area EMEA). I membri rappresentano un volume annuo di vendite pari a oltre 26 miliardi di euro e 250.000 dipendenti. La mission dell’associazione è rafforzare il ruolo dei suoi membri all’interno del canale della distribuzione industriale, consentendo loro di essere competitivi e ottenere successo e profitti, il tutto offrendo ai clienti un servizio conforme ai più elevati standard. EPTDA sostiene con grande orgoglio i propri valori: essere una comunità di primo piano per i membri qualificati attraverso un dialogo aperto e il rispetto reciproco, un approccio caratterizzato da integrità, onestà e correttezza e la garanzia di un percorso continuo di crescita e formazione.

Seguici:

· Twitter: @EPTDA

· LinkedIn: EPTDA

· Facebook: /EPTDA