Il recente aggiornamento del sito web ufficiale di EPTDA riflette lo sforzo, molto apprezzato, compiuto dall’associazione. La nuova versione, molto più sofisticata, del sito web conferma che l’associazione è impegnata e pronta a gestire il mutevole ambiente tecnologico in Europa.

Totalmente rinnovato, il nuovo sito www.eptda.org è strutturato per rispondere alle necessità di questa era digitale, improntata ai dispositivi mobili. Vanta un’architettura impeccabile e una navigazione semplificata, che rappresentano entrambe un potente catalizzatore per fornire informazioni dettagliate su vari eventi e iniziative guidate e supportate da EPTDA.

La newsroom dinamica con feed social media integrati è uno degli aspetti più interessanti del nuovo sito web. Da oggi sarà molto più pratico per le persone e i soggetti autorizzati accedere a comunicati stampa, report su analisi di mercato e altre risorse pubblicate da EPTDA.

In una sincera dichiarazione, Hans Hanegreefs, Vicepresidente esecutivo di EPTDA, ha affermato:

“Una comunicazione efficace è essenziale per la nostra crescita, oltre a realizzare il nostro piano strategico nella massima misura possibile. La crescita del numero di membri, un networking più efficace che passa direttamente dalle persone, lo sviluppo di contenuti potenti e concreti, oltre allo sviluppo e al mantenimento di relazioni e collaborazioni esterne sono gli obiettivi chiave di EPTDA. Il nuovo sito avrà un ruolo assolutamente fondamentale contribuendo a farci muovere in modo più rapido e intelligente verso il nostro fine ultimo. Il 2020 porterà sicuramente entusiasmanti novità per l’associazione e i suoi membri.”

Mentre il mondo si affaccia a un nuovo decennio, la distribuzione nel settore dell’automazione industriale nella regione EMEA e nel resto del mondo sta affrontando trasformazioni drastiche. Il lancio del nuovo sito web di EPTDA è un primo passaggio importante volto a trarre il massimo dalle opportunità che il settore potrà cogliere nel prossimo futuro.

Visitate EPTDA.org per conoscere il nuovo sito di EPTDA.

 


 

Informazioni su EMEA Power Transmission Distributors Association

www.eptda.org

EPTDA è l’associazione leader per i distributori e produttori industriali in Europa, Medio Oriente e Africa, e stabilisce i più elevati standard commerciali, ambientali, sociali ed etici. La sua missione è quella di favorire il progresso della distribuzione e rafforzare i propri membri al fine di ottenere successo, profitti e competitività in un mercato mutevole. L’obiettivo finale di EPTDA è quello di diventare la principale comunità nella regione EMEA per la distribuzione industriale, come riconosciuta dai clienti. Attualmente, EPTDA annovera tra i suoi membri oltre 243 aziende leader nel settore con sede in 34 Paesi del mondo, che rappresentano quasi 320.000 dipendenti e oltre 22 miliardi di euro di fatturato annuo.

Contatti media EPTDA

EPTDA (EMEA Power Transmission Distributors Association)

Grensstraat 7, Bruxelles 1831, Belgio

Tel: + 32 2 660 05 01

Fax: + 32 2 660 38 21