EMEA Power Transmission Distributors Association (EPTDA), associazione leader nel settore dei dispositivi di trasmissione di potenza e controllo del movimento (PT/MC) in Europa, Medio Oriente e Africa, apre oggi le iscrizioni per la 21a Conferenza annuale che si terrà a Londra dal 26 al 28 settembre 2018.

Le Conferenze annuali EPDTA, organizzate ormai da oltre 20 anni, sono riconosciute come l’occasione ideale in cui incontrarsi con i principali attori del settore dei dispositivi di trasmissione di potenza e controllo del movimento, e rappresentano l’evento di networking e B2B più credibile nel suo genere all’interno della regione EMEA.

L’edizione di quest’anno si terrà a Londra, una delle città più cosmopolite del mondo. Alla Conferenza di Londra 2018 sono attesi quasi 500 delegati e ospiti.

Londra, capitale del Regno Unito, accoglie 270 nazionalità e 300 lingue diverse. È una città che è sempre nell’agenda internazionale – nel campo della moda, dell’arte e della cultura, della gastronomia, della creatività, dell’innovazione, dei marchi o della politica – e non teme mai di reiventarsi. L’EPTDA intende raggiungere più che mai i suoi membri britannici e mostrare loro che fanno parte di una forte e solida comunità pan-EMEA di aziende leader, che resterà presente e attiva nel Regno Unito indipendentemente dall’esito della BREXIT. Siamo convinti che un ambiente multiculturale crei una comunità più forte e questo è il nostro scopo per l’EPTDA nel 2018 e oltre”, ha affermato Hans Hanegreefs, Vicepresidente esecutivo di EPTDA.

Le Conferenze annuali EPTDA sono considerate una delle piattaforme più strategiche sul piano informativo ed esecutivo per i decision maker del settore PT/MC che vi si incontrano ogni anno. Attualmente l’associazione rappresenta 254 aziende leader nel settore aventi sede in 35 Paesi del mondo, che rappresentano oltre 24 miliardi di euro in termini di volumi di vendita annuali e 313.000 dipendenti.

La Conferenza annuale EPTDA 2018 di Londra segna l’inizio di una nuova era per la nostra associazione. Siamo desiderosi di condividere l’esito delle discussioni sul Piano strategico EPTDA (2019-21) che avverranno questo mese e di offrire i contenuti più interessanti tramite la voce di leader ed esperti di settore che saliranno sul palco come oratori principali. A Londra EPTDA tornerà a proporre incontri B2B di successo durante le sessioni MD-IDEX nel tentativo di battere il record dello scorso anno di Roma di quasi mille sessioni B2B, ospitando l’esclusivo D2D-IDEX (Distributor-to-Distributor Idea EXchange) dell’associazione e proponendo un altro memorabile programma sociale e dedicato a coniugi e partner dei partecipanti” ha detto Hans Hanegreefs, Vicepresidente esecutivo di EPTDA.

Presentazione degli oratori principali alla Conferenza EPTDA 2018 di Londra

Hamish Taylor

Hamish Taylor utilizza la propria vastissima esperienza pratica di line management e quella mirata ad applicare queste lezioni a una vasta gamma di settori per sfidare aziende e team a pensare in modo diverso l’approccio alla collaborazione, all’innovazione e al cambiamento, per rifocalizzare la propria attività e i propri comportamenti di conseguenza.

In occasione della Conferenza EPTDA 2018 di Londra, Hamish lancerà la sfida ai partecipanti con il suo intervento di apertura dal titolo “Trains, planes… and toilet cleaners” (Treni, aeroplani… e detergenti per sanitari). I partecipanti ascolteranno la sincera analisi di Hamish Taylor sul mondo del business, con un approccio pratico e stimolante che li farà riflettere sui punti di svolta nella gestione della propria azienda e dei propri team.

Marco Bertini

L’analisi del Professor Marco Bertini sulla monetizzazione – un mix unico di economia, psicologia e sociologia – sta aiutando i leader di aziende a trarre il massimo dalle offerte che portano orgogliosamente sul mercato, a creare marchi più solidi e a rafforzare i rapporti con i clienti. I partecipanti alla Conferenza EPTDA 2018 di Londra otterranno spunti preziosi sulle ultime tendenze per migliorare la propria attività. Durante l’Executive Development Seminar che si terrà a Londra, Marco illustrerà come vendere e acquisire valore sul mercato con l’intervento “Selling And Capturing Value In The Market”.

Ian Heller

Ian Heller è presidente di Modern Distribution Management (mdm.com) e terrà l’Executive Development Seminar su “The New Digital Imperative For Distributors” (Il nuovo imperativo digitale per i distributori) in cui illustrerà l’equilibrio critico che i distributori devono trovare.

Paul Lennart

Paul Lennart è un esperto di B2B che ha acquisito una buona esperienza nella progettazione e nell’implementazione di nuovi modelli di business digitale per vari settori. Paul sarà il moderatore dei nuovi panel introdotti e presenterà il seminario NexGen – “Digital Leadership In Industrial Markets” (Leadership digitale nei mercati industriali).

Tom Gale

Tom Gale è il CEO di Modern Distribution Management, una società specializzata in ricerche di mercato e media che opera globalmente nel campo dei prodotti industriali e dei mercati della distribuzione. Collabora con EPTDA per rafforzare il programma NexGen con esperti specialisti di contenuti, sviluppo di competenze per il management, networking e opportunità di avanzamento professionale per tutti i membri.

La sede che ospiterà la Conferenza annuale EPTDA 2018 di Londra sarà l’Hilton London Metropole Hotel

L’Hilton London Metropole combina una fantastica posizione centrale – perfetta per visitare molte delle principali attrazioni della capitale – con camere confortevoli e servizi di altissimo livello.

Per chi è in viaggio di affari, questa struttura è uno dei maggiori hotel per conferenze d’Europa, con ben 42 sale attrezzate per incontri ed eventi.

A partire da oggi tutti i rappresentanti delle aziende affiliate EPTDA, unitamente a professionisti selezionati del settore PT/MC, potranno registrarsi online a questo appuntamento di categoria di grande importanza e accedere alla piattaforma dell’hotel appositamente predisposta per prenotare il proprio soggiorno.

Per maggiori dettagli sul programma della Conferenza annuale 2018 di EPTDA che si terrà a Londra, su come registrarsi e prenotare il soggiorno in hotel, visitare il sito www.eptdaconvention.org.

EPTDA

EPTDA è l’associazione leader per il canale della distribuzione industriale PT/MC nell’area EMEA e stabilisce i più elevati standard commerciali, ambientali, sociali ed etici. Attualmente conta fra i suoi membri 254 società leader in 35 Paesi in Europa, Medio Oriente e Africa (area EMEA). I membri rappresentano un volume annuo di vendite pari a oltre 24 miliardi di euro e 313.000 dipendenti. La mission dell’associazione è rafforzare il ruolo dei suoi membri all’interno del canale della distribuzione industriale, consentendo loro di essere competitivi e ottenere successo e profitti, il tutto offrendo ai clienti un servizio conforme ai più elevati standard. EPTDA sostiene con grande orgoglio i propri valori: essere una comunità di primo piano per i membri qualificati attraverso un dialogo aperto e il rispetto reciproco, un approccio caratterizzato da integrità, onestà e correttezza e la garanzia di un percorso continuo di crescita e formazione.

Seguici:

Twitter: @EPTDA

LinkedIn: EPTD

Facebook: /EPTDA