Bruxelles, 15 ottobre 2019 – Dopo il successo dell’edizione 2019 della Conferenza annuale tenutasi a Tenerife, EPTDA guarda avanti concentrandosi sul piano strategico 2019-2021 con la nomina dei suoi responsabili regionali per il 2020.

I responsabili regionali di EPTDA nell’area EMEA supportano l’associazione nel potenziamento della brand awareness rispetto ai vantaggi offerti dall’affiliazione a EPTDA, ai report di market intelligence e alle attività di analisi delle tendenze, oltre a incontri ed eventi, aventi tutti come obiettivo reclutare nuovi membri. I responsabili regionali di EPTDA sono la voce ufficiale e rappresentativa dell’associazione a livello locale/regionale, il cui scopo è garantire di mantenere la pertinenza rispetto alle necessità locali e superare le barriere linguistiche.

I nuovi responsabili regionali di EPTDA sono:

· Europa orientale: Zoltan Arkovics, Amministratore delegato di BDI Europe Ltd.

· Benelux: Paul Bruin, Responsabile vendite di Bruin Aandrijftechniek

· Francia: Andre Lopez, Amministratore delegato di CIR

· Germania: Elisabeth Meister, CEO di Ludwig Meister GmbH & Co. KG

· Grecia: Athanasios Kouimtzis, CEO di Kouimtzis s.a.

· Italia: Roberto Cugnaschi, Vice Direttore generale di Mondial S.p.A.

· Medio Oriente e Africa: Hassanein Alwan, Amministratore delegato di Mineral Circles Bearings

· Paesi nordici: Jan Friman, Direttore sviluppo aziendale di YTM-Industrial OY

· Spagna: Elena Azcue Taberna, Direttore generale di Sociedad Industrial de Transmisiones

· Regno Unito e Irlanda: Paul Desmond Spillings, Amministratore delegato di Acorn Industrial Services Ltd

“I responsabili regionali di EPTDA sono gli ambasciatori del marchio a livello regionale, nazionale e locale, e hanno il compito di sensibilizzare, creare collegamenti con la base dei nostri membri e rispondere ai loro interessi aziendali, supportarci nel superamento delle barriere linguistiche e attrarre attivamente nuovi membri qualificati affinché entrino in EPTDA. Abbiamo costituito un team senior di responsabili regionali che supporterà EPTDA nel raggiungimento dei propri obiettivi strategici di crescita delle affiliazioni, networking diretto, sviluppo di contenuti, rapporti con l’esterno e collaborazione a livello locale, nazionale e regionale” spiega Hans Hanegreefs, Vicepresidente esecutivo di EPTDA.

Per maggiori dettagli sul ruolo del responsabile regionale di EPTDA, consultare il sito web di EPTDA.

In merito all’EMEA Power Transmission Distributors Association)

EPTDA è l’associazione leader per i distributori e produttori industriali in Europa, Medio Oriente e Africa, e stabilisce i più elevati standard commerciali, ambientali, sociali ed etici. La sua missione è quella di favorire il progresso della distribuzione e rafforzare i propri membri al fine di ottenere successo, profitti e competitività in un mercato mutevole. L’obiettivo finale di EPTDA è quello di diventare la principale comunità nella regione EMEA per la distribuzione industriale, come riconosciuta dai clienti. Attualmente, EPTDA annovera tra i suoi membri oltre 250 aziende leader nel settore con sede in 35 Paesi del mondo, che rappresentano quasi 313.000 dipendenti e oltre 24 miliardi di euro di fatturato annuo.

Contatti media EPTDA:

EPTDA (EMEA Power Transmission Distributors Association)

Grensstraat 7, Bruxelles 1831, Belgio

Tel: + 32 2 660 05 01