Turchia Nel 2014

Verso Istanbul 2014: WIN Automation Fair E Conferenza Annuale EPTDA

Nuove prospettive di crescita nell’area EMEA

9 gennaio 2014

EMEA Power Transmission Distributors Association (EPTDA) annuncia la propria Conferenza annuale 2014, che si terrà a Istanbul (Turchia) dal 24 al 26 settembre prossimi. Dopo un primo appuntamento alla WIN Automation Fair a marzo 2014, quest’anno EPTDA concentrerà le proprie attività di crescita in Turchia, uno snodo commerciale chiave che collega Oriente e Occidente.

“Nel 2013 EPTDA si è posta nuovi obiettivi di espansione geografica, consolidando la propria presenza in tutta l’area EMEA. Considerando l’attuale situazione economica e lo sviluppo del settore in Europa, i nostri membri, ovvero distributori e produttori, sono alla costante ricerca di nuove opportunità e nuovi canali commerciali. La Turchia è un mercato florido dal potenziale interessante, nonché la porta d’accesso privilegiata a molti mercati emergenti”, spiega Hans Hanegreefs, Vicepresidente esecutivo EPTDA.

EPTDA terrà la sua conferenza annuale – “EPTDA Istanbul 2014” – nel cuore economico, culturale e storico della Turchia con il supporto degli affiliati turchi. La conferenza annuale è un importantissimo evento business-to-business che attrae ogni anno 350-400 decision-maker e leader del settore PT/MC. Distributori, produttori, partner associati e utenti finali si ritroveranno dal 24 al 26 settembre 2014 per partecipare a questo evento di networking e formazione. Numerosi esperti – tra cui Lawrence Heyton, speaker della sessione introduttiva, Charles Hazelwood, speaker della sessione conclusiva, e l’economista Alan Beaulieu – parteciperanno all’evento per condividere la propria esperienza d’affari e di successo. Seminari pratici paralleli faranno luce su alcuni dei più importanti aspetti legati alla distribuzione industriale e alimenteranno idee innovative che ci consentiranno di affrontare le sfide di oggi e di domani. Oltre alle sessioni di networking tra quadri dirigenti, il programma della conferenza prevede incontri tra distributori e produttori chiamati “Manufacturer-Distributor IDea EXchange” (MD-IDEX), durante i quali entrambe le parti potranno discutere apertamente di prodotti, innovazioni, sviluppo tecnologico e opportunità commerciali. Per ulteriori informazioni sulla Conferenza, è possibile consultare il sito presente all’indirizzo www.eptdaconvention.org.
Complementarmente alle sue attività in Turchia, EPTDA parteciperà alla WIN Automation Fair che si terrà a Istanbul dal 19 al 22 marzo 2014. Per questa occasione EPTDA ha rinnovato la propria collaborazione con gli organizzatori e affiliati Deutsche Messe/Hannover Fairs per regalare un’esperienza di alto livello ai membri interessati a esplorare il potenziale offerto da questi mercati in via di sviluppo. “Le fiere WIN riscuotono un successo crescente di anno in anno. Da molto tempo esse rappresentano uno dei principali fattori trainanti del settore produttivo, riuscendo sempre a soddisfare le aspettative di espositori e visitatori. Riflettendo lo slancio del settore, le fiere WIN sono supportate da 86 organizzazioni nazionali e internazionali. Come Hannover Fairs Turkey, siamo consapevoli del fatto che collaborare con le organizzazioni del settore è fondamentale. Per questa ragione, siamo orgogliosi di annunciare l’avvio delle prime fasi di quella che sarà una lunga collaborazione con EPTDA nel campo delle tecnologie per il controllo del movimento. Ci concentriamo infatti sugli stessi mercati e settori. Grazie alla sinergia derivante da questa collaborazione, Hannover Fairs Turkey e EPTDA hanno la possibilità di sviluppare le loro attività, soprattutto in Medio Oriente e in Africa”, afferma Alexander Kühnel, Direttore Generale di Hannover Fairs Turkey.

Negli anni a venire, EPTDA continuerà a rafforzare i suoi membri e la sua partecipazione nei mercati nazionali, consolidando contemporaneamente la propria posizione in altre regioni. Per maggiori informazioni sui membri EPTDA e le loro linee di prodotti, visitare il sito presente all’indirizzo www.eptda.org.

NOTE SU EPTDA

EPTDA è l’associazione leader per il canale della distribuzione industriale in Europa e stabilisce i più elevati standard commerciali, ambientali, sociali ed etici. Attualmente, EPTDA associa quasi 230 società leader nel settore con sede in 30 Paesi del mondo, che rappresentano oltre 26 miliardi di euro in termini di volumi di vendita annuali e 250.000 dipendenti. La missione dell’associazione è quella di aumentare la forza dei propri membri del canale della distribuzione industriale al fine di ottenere successo, profitti e competitività, servendo i clienti secondo i più elevati standard. EPTDA sostiene con orgoglio i propri valori che si traducono nell’obiettivo di dare vita a una comunità preminente per membri qualificati, perseguito attraverso un dialogo aperto e il rispetto reciproco e agendo con integrità, onestà e correttezza in un percorso di crescita e formazione continua.

Per ulteriori informazioni visitare i seguenti siti:

EPTDA Product Locator
Conferenza annuale EPTDA 2014
www.eptdaconvention.org

In alternativa, contattare:

EPTDA (EMEA Power Transmission Distributors Association)
Grensstraat 7/3 | B-1831 Diegem (Bruxelles) | Belgio
Tel.: + 32 2 660 05 01 | Fax: + 32 2 660 38 21

Per interagire direttamente con EPTDA:

www.twitter.com/EPTDA
www.linkedin.com – EPTDA Group
www.facebook.com/EPTDA